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Prendete l’universo narrativo più amato dai teens e calatelo nello spazio urbano in un cortocircuito tra gioco e realtà. Catapultate in questo spazio due dei gamer più amati dalla generazione Z e lanciategli una sfida all’ultimo Fonzies. Il risultato è “Catch the Fonzies“. Il cuore dell’operazione, realizzata dall’agenzia Bitmama, sono quattro video prodotti dallo Studio Pandora. Un vero e proprio racconto a puntate del gioco, che il brand lancia ai due gamer Dexter (Il Vostro Caro Dexter) e Stormy (S7ormy).
Gli strumenti della sfida, gli ostacoli e gli elementi del brand, ispirati dal mondo del videogame e realizzati in 3D, contribuiscono alla creazione di un universo narrativo, denso della simbologia, e delle citazioni più amate dalla generazione Z, come i balletti di Fortnite al richiamo allo street style, passando per le challenge virali del momento.
Catch the Fonzies was a series of four videos created by the agency Bitmama and produced by Studio Pandora starring two popular professional gamers Dexter (Il Vostro Caro Dexter) and Stormy (S7ormy). This project merged video games and reality. We took the familiar platformer style video game world loved by teenagers (of all ages) and dropped it onto the streets. Using a mixture of beautifully shot video and high definition CGI, the videos were inspired by the world of platformer video games.
We created a narrative universe influenced by everything that is happening “now,” from the famous Fortnite Dances and the urban fashion, to the viral challenges posted across social media to create something unique that would appeal to the emerging Generation Z audience.